Cancelleri: "Basta vecchi politici" | Per Di Battista vincere "è difficile" - Live Sicilia

Cancelleri: “Basta vecchi politici” | Per Di Battista vincere “è difficile”

L'incontro a Canicattini Bagni nel Nisseno.

Il candidato M5s ha incontrato allevatori e agricoltori con Luigi Di Maio.

REGIONALI
di
1 min di lettura

PALERMO – “Non conosco metodi diversi, l’uomo solo al comando, i gruppi di potere e lobbysti ci hanno portato a questo: l’usato garantito ha prodotto che fra il 2007 e il 2016 abbiamo perso 12 punti di Pil, la Sicilia è la Regione non solo ultima in Italia ma è ultima in Europa. La Sicilia è come la Grecia, anzi peggio della Grecia. Se mettiamo nelle mani di chi dice di sapere tutto io, i risultati di quella ricetta li conosciamo, per cambiare dobbiamo cominciare a lavorare tutti insieme. Il cambiamento deve camminare sulle gambe di tutti noi”. Lo ha detto il candidato alla presidenza della Regione del M5S Giancarlo Cancelleri a Canicattini Bagni (Sr), incontrando allevatori, commercianti e cittadini, insieme a Luigi Di Maio e all’assessore designato all’Agricoltura Federica Argentati, in caso di vittoria dei Cinquestelle alle regionali di novembre.

“Prima di andare votare dobbiamo riscoprire il senso di comunità, che deve diventare un punto di vista, nuovo. Siamo diventati diffidenti, come loro con la pelle gialla e avidi di denaro. Il senso di comunità dobbiamo farlo diventare progetto politico”, ha concluso.

Intanto, Alessandro di Battista, deputato M5s a “In mezz’ora in più” ha detto: “Chi vota Musumeci vota Cuffaro, Genovese che candida il figlio. Questo è il dramma, noi facciamo paura quindi tutti si uniscono contro di noi. Noi siamo la prima forza politica in Sicilia e nel resto d’Italia anche se per me vincere in Sicilia è molto difficile. Obiettivamente è difficile quando ci sono centinaia di candidati contro”. Lo afferma .


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI