Cancelleri: “Un’assurdità | Il M5S ha firmato compatto”

di

17 Ottobre 2013, 15:07

1 min di lettura

PALERMO – “Nessuna marcia indietro da parte nostra. Le firme del Movimento cinque stelle ci sono tutte. Questa storia mi sembra un’assurdità”. Il capogruppo dei grillini all’Assemblea regionale, Giancarlo Cancelleri, commenta così la notizia battuta dall’agenzia Ansa, secondo cui mancherebbe il numero necessario di firme per il deposito della mozione di sfiducia nei confronti del governo Crocetta. L’atto è stato condiviso anche dai deputati della lista Musumeci. Il gruppo che fa capo all’ex presidente della Provincia di Catania oggi era presente alla conferenza stampa di presentazione della mozione con un suo componente, Gino Ioppolo.

“Ormai non esistono più le firme reali sugli atti. La sfiducia è stata caricata sul sistema telematico dell’Ars – dice Cancelleri, contattato telefonicamente da Livesicilia – e io stesso, in qualità di primo firmatario, ho inserito i nomi del M5S e degli altri quattro deputati della lista Musumeci. Questo, ovviamente, su mandato del loro gruppo. A questo punto non so cosa sia successo, oggi hanno pure partecipato alla conferenza stampa…”.

Articoli Correlati

Occhi puntati, dunque, sui quattro deputati della lista Musumeci. Uno dei quattro avrebbe deciso di ritirare il proprio sostegno al documento scritto dai grillini e presentato oggi in conferenza stampa a Palazzo dei Normanni.

Pubblicato il

17 Ottobre 2013, 15:07

Condividi sui social