Canna fumaria con sorpresa |I Carabinieri trovano 160gr di droga - Live Sicilia

Canna fumaria con sorpresa |I Carabinieri trovano 160gr di droga

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri per possesso e spaccio di droga. I militari, con l'ausilio dell'unità cinofila, sono riusciti a scovare la marjiuana nascosta nella canna fumaria

nera e dintorni
di
1 min di lettura

TRECASTAGNI – Ieri, iCarabinieri, con il supporto del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato il pregiudicato Luig Grasso, di anni 46, ritenuto affiliato al clan Santapaola-Ercolano, e M.M.G., di anni 22, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari hanno notato i due che, nei giorni scorsi, avevano preso a frequentare alcuni locali conosciuti come luogo di incontro di assuntori di sostanze psicotrope. Così, ieri sera, è stata effettuata una perquisizione dell’abitazione del 46enne con l’ausilio dei cani antidroga che sono riusciti a scovare 160 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione abilmente occultati in una canna fumaria. Gli arrestati sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI