Cantieri e vertenze di lavoro | La crisi può far male alla Sicilia - Live Sicilia

Cantieri e vertenze di lavoro | La crisi può far male alla Sicilia

Commenti

    Salvini fregandosene dell’Italia e degli italiani, inventandosi una crisi di governo inspiegabile, vuol fare quello che non è riuscito a Renzi.

    Il più preoccupato è proprio Renzi che ne capisce appieno la pericolosità.

    “La Lega per mesi si è messa di traverso per l’approvazione del Fondo Salva Opere con motivazioni del tutto peregrine”, questo è il vero volto della Lega. Razzista verso il sud e menefreghista dei lavoratori. Difende solo gli interessi dei ricchi e delle regioni del Nord. Non parliamo di Salvini che non ha idea di nulla, parla solo di migranti perchè non ha altri argomenti e neanche questo sa fare bene, perchè appena ci sono riunioni importanti anche a livello europeo le diserta perchè è incapace di risolvere od ascoltare. Quando lo capiremo che la lega che un cancro per il sud? Salvini un tipo fa spiaggia che può solo ballare e bere con la pancia di fuori tra cubiste e crocifissi. Ma che spettacolo offre delle istituzioni? Che esempio per i nostri ragazzi. È disgustosto e volgare.

    La crisi c’e’, è profonda, non si risolve con promesse e miraggi. A maggior ragione, le posizioni della Lega sono pericolose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI