Caos e violenza al Civico| Metronotte e carabinieri aggrediti

di

09 Dicembre 2019, 12:25

1 min di lettura

PALERMO – Un nuovo episodio di violenza all’ospedale Civico. Il caos è scoppiato ancora una volta al pronto soccorso, dove una brasiliana di 25 anni, in stato di ebbrezza, ha provocato danni e paura. Poco prima era stata soccorsa in strada, ma dopo essere stata visitata e dimessa, ha aggredito i vigilantes della “Metronotte d’Italia” con calci e pugni e ha anche mandato in frantumi la porta antipanico del pronto soccorso.

Poi si è scagliata contro il vetro in cui si trova la pompa antincendio. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri, ma la 25enne ha aggredito anche i militari. Una escalation di violenza che ha seminato il panico nell’area di emergenza, già scenario negli scorsi mesi di almeno dieci episodi di violenza ai danni del eprsonale sanitario.

Articoli Correlati

La donna è quindi stata fermata per oltraggio, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. I metronotte hanno riportato ferite guaribili in venti giorni. La venticinquenne è stata portata all’ufficio immigrazioni per verificare i documenti sul permesso di soggiorno. Gli accertamenti sono in corso. 

Pubblicato il

09 Dicembre 2019, 12:25

Condividi sui social