Caos e violenza al Civico| Metronotte e carabinieri aggrediti - Live Sicilia

Caos e violenza al Civico| Metronotte e carabinieri aggrediti

Commenti

    Al massimo le verrà notificato un decreto di espulsione e ce la ritroveremo in mezzo ai piedi! Peccato: una risorsa così!!!

    Foglio di via obbligatorio!!!

    Se la farà franca, perché siamo terra di conquista; al suo paese non l’avrebbe mai fatto, perché l’avrebbero ridotta male senza alcuna pietà e, poi, lasciata nuovamente per strada, a terra.

    in italia si può far di tutto….

    Qualche aquila di amministratore ha vietato a Palermo l’uso del TASER, anche in via sperimentale? E bravo l’asino!

    Si decreto di espulsione che non verra’ mai eseguito..!! Ma questa nel nostro territorio cosa fa..?? Provo ad indovinare..?? No evito..!!

    taser, le forze dell’ordine devono essere provviste di taser

    Mah una brasiliana proprio qui a Palermo, non sarebbe molto meglio per lei ritornare nella bellissima Rio de Janeiro per prepararsi adeguatamente alle sfilate in strada del prossimo Carnevale? Se potessi ci andrei io….

    Adesso le chiederanno scusa ed accuseranno i poliziotti ed i vigilante di violenza nei suoi confronti . Funziona così siamo in Italia.

    Nel suo paese prima di poter solo pensare di prendere a calci e pugni le F.O. avrebbe ricevuto un paio di manganellate….e poi riportata la calma avrebbe dovuto prima chiarire e poi risarcire quanto distrutto. Ma siamo in Italia e grazie a buonismo, accoglienza ed integrazione ci ritroviamo tutti i giorni d essere terra di nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Quanto inutile accanimento verso un uomo delle istituzioni, ormai anziano, che tanto si è prodigato per il bene dell'intera comunità siciliana! Ricordiamo le sue battaglie su..., sul ... e anche quella sulla.... Se oggi siamo quel che siamo, lo dobbiamo a uomini come lui, sempre tesi alla realizzazione del bene comune. Siamo sicuri che tra 5-6 anni saprà dimostrare la sua totale estraneità ai fatti inopinatamente addebitatigli.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI