Capo d'Orlando emigra a Trapani | Invasione di tifosi da tutta l'Isola - Live Sicilia

Capo d’Orlando emigra a Trapani | Invasione di tifosi da tutta l’Isola

Dopo la squalifica del PalaFantozzi, il club di Sindoni ha optato per la città falcata come sede dei due prossimi incontri casalinghi. Pronta la pacifica invasione degli appassionati siciliani.

basket - serie a
di
1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Dopo le ultime gare perse entrambe nell’ultimo secondo e dopo aver subito la squalifica del PalaFantozzi per due turni il morale dovrebbe essere sotto i tacchi. Ma così non è. Sette gare al termine della regular season, un + 7 sull’ultima classificata e una gara monstre (quella con Sassari), ancora oggi, descrivono la magia di una stagione tanto difficile quanto emozionante. L’Upea non molliamo la Serie A. La casa di Capo per le prossime gare con Reggio Emilia e Brindisi sarà il PalaIlio ed al fianco dei ragazzi di Griccioli, oltre ai tifosi che si stanno organizzando con ogni mezzo per una gioiosa invasione, avremo anche le centinaia di appassionati della palla a spicchi di tutta la Sicilia con in testa i cittadini trapanesi e lasocietà della Pallacanestro Trapani.

Numerose le società giovanili che sabato 28 alle ore 20.30 parteciperanno ad una e vera e propria festa dello sport siciliano: Basket Club Trapani, Aquila Basket Palermo, Orizzonte Basket Palermo, Pallacanestro Marsala, Fortitudo Balestrate e tanti altri gruppi che si stanno aggiungendo ora dopo ora. L’evento sarà presentato in una conferenza congiunta venerdì ore 17.00 presso la Sala Stampa del PalaIlio alla presenza di Coach Lardo, Guido Meini e Gianluca Basile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI