Captain America, in arrivo| il sequel - Il trailer - Live Sicilia

Captain America, in arrivo| il sequel – Il trailer

Chris Evans torna a vestire i panni di Steve Rogers in "Captain America: The Winter Soldier" che uscirà nelle sale il 26 marzo 2014. La pellicola, diretta da Anthony e Joe Russo, è il sequel di "The Avengers". Nel secondo capitolo della saga ispirata ai leggendari comics, la Marvel si è concentrata sulle avventure del supereroe interpretato da Evans, catapultato dalla Seconda Guerra Mondiale ai giorni nostri. Captain America ora vive a Washingjton D.C. nel tentativo di integrarsi con il mondo moderno. Tuttavia, quando un suo compagno dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve si ritrova coinvolto in un mistero che potrebbe mettere in pericolo il mondo intero. Insieme a Natasha Romanoff, la Vedova Nera (Scarlett Johansson), il supereroe tenta di scoprire la macchinazione in corso ed insieme di difendersi dai sicari assoldati per ucciderlo. Una volta scoperto lo schema letale, Capitan America e la Vedova Nera saranno comunque costretti a ricorrere all'aiuto di Falcon (Anthony Mackie), appena in tempo per prepararsi ad incontrare un avversario imprevisto e potente: il "Soldato d'Inverno" (Sebastian Stan). A capo dello S.H.I.E.L.D. c'è il personaggio interpretato da Robert Redford.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *