Carabinieri, controlli in piazza Europa: multe per 17 mila euro

Carabinieri, controlli in piazza Europa: multe per 17 mila euro

Commenti

    Ottimo lavoro. Da tempo ormai si invadono spazi pedonali incuranti del rispetto delle persone e menchè mai del rispetto civico.
    Adesso l’attenzione dovrebbe essere rivolta all’uso improprio delle biciclette elettriche prese a noleggio che sono motorini elettrici e non biciclette che sfrecciano nella ciclabile incuranti di bambini pedoni e quant’altro. Il tutto guarnito da insana ignoranza e ostentata arroganza. Poi quando accadrà la tragedia ne parleremo…mah.

    È troppo poco!!!
    Questa attività deve essere attuata dai vigili urbani, costantemente, che peraltro hanno loro la responsabilità sul controllo del territorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI