"Cari dottori, grazie alla vostra professionalità sono uscito dal Covid"

“Cari dottori, grazie alla vostra professionalità sono uscito dal Covid”

Commenti

    Lo stesso vale per tutti gli altri medici e infermieri , che in tutti i reparti svolgono il loro lavoro con passione e non solo per lo stipendio. Sono stato ricoverato a fine ottobre prima al pronto soccorso e all´OBI dove ho visto giovani medici lavorare con passione e senza guardare l´orologio e malgrado l´afflusso caotico riuscivano a gestire il tutto con serenita´. Mi riferisco sopratutto ai dottori Di Mauro e Marino coadiuvati da altri giovani medici e infermieri dei quali non conosco il nome.Bravi anche i medici e gli infermieri del reparto di Emodinamica, del reparto di terapia intensiva e del reparto di Cardiologia, dove operano cardiologi preparati e infermieri con un alto grado di professionalita´.Si puo affermare senza tema di smentita che l´ospedale Cannizzaro e´ veramente un eccellenza della sanita´ siciliana e non solo.Grazie a tutti gli operatori, medici e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI