Carissima Maria Cristina... Il cordoglio per la Prof

Carissima Maria Cristina, non dimenticheremo

Commenti

    Povera donna, giustizia..

    Quanta differenza tra il comportamento dignitoso della professoressa e quello dei responsabili di questa vicenda.
    Da una parte una persona che è stata vittima della peggiore malasanità e con coraggio e dignità ha denunciato lo scandalo dei ritardi di più di tremila referti istologici mentre affrontava la sua personale battaglia per la vita; dall’ altra parte una pletora di responsabili, politici e burocrati, che balbettavano indecorose scuse, condite da qualche ipocrita lacrimuccia, e cercavano di scaricare le loro responsabili ad altri.
    Purtroppo non aspettiamoci nulla da questa inchiesta giudiziaria che ha già escluso dalle responsabilità dalla vicenda, sia i vertici dell’ASP che della Regione.
    Alla fine, grazie ai lunghi tempi della giustizia, calerà sulla vicenda il velo della prescrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ho voluto vedere i prezzi attuali e non mi pare che si discostino tanto da quanto.propone Messina. Un piccolo consiglio: capisco che il nero per Messina significhi tanto, ma l'idea di salire su un aereo nero con scritte dorate, a molti potrebbe apparire come un anticipare l'ultimo viaggio.......

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI