L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Mi chiedo se, per i Siciliani, sia stata applicata la legge del “CONTRAPPASSO”:
– eravamo riusciti ad abbattere il monopolio dell’Alitalia con le nostre compagnie aeree non solo sulla tratta Roma/Palermo ma in tutta Italia, ed oggi siamo penalizzata da tariffe che, definire indecenti, è molto più di un complimento;
– proprio una compagnia aerea siciliana (la WINDJET, una vera low-cost ante litteram), era riuscita ad aprire i voli verso i paesi dell’est ed oggi, che la compagnia non c’è più, vediamo i turisti dell’Est arrivare, in tutta Europa, con le loro compagnie, non con l’Alitalia e preferire la Spagna, le spiagge dell’Adriatico… la Grecia.
E’ nei fatti. Ai siciliani è stata applicata la “legge del contrappasso”: siete stati voi i primi pretendere di volare a prezzi accettabili, eccovi serviti: oggi un Roma /Singapore a/r costa meno di un Palermo/Roma solo andata
———————————–
La legge del contrappasso (dal latino contra e patior, “soffrire il contrario”) è un principio che regola la pena che colpisce i rei mediante il contrario della loro colpa o per analogia a essa. È presente in numerosi contesti storici e letterari d’influenza religiosa, come ad esempio la Divina Commedia. Infatti in quest’opera, gli ignavi venivano condannati a seguire un’insegna per l’eternità punzecchiati continuamente da insetti; anche i golosi venivano puniti per contrasto: vivevano mangiando fango.
MUSUMECI …. mette a disposizione anche DILIGENZE ( Tipo Ombre Rosse film) trainate dai cavalli di Militello Val di Catania ….. attenti agli attacchi indiani in prossimità dell’ARS……….
Presidente Musumeci compri per conto dell’Assessorato Infrastrutture e Trasporti una ventina di aerei e crei delle linee regionali, resterebbe nella storia e sarebbe riconfermato di nuovo Presidente della Regione Siciliana, i cittadini siciliani sono fortemente penalizzati e apprezzerebbero molto se lei questa idea la portasse avanti. Auguro un buon fine settimana a tutto lo staff di Live Sicilia.