Casa cantoniera diventa un'alcova |Prostituta sorpresa con un cliente

Casa cantoniera diventa un’alcova |Prostituta sorpresa con un cliente

Esterno e interno della casa cantoniera

Durante la perquisizione sono stati ritrovati diversi materassi quasi sicuramente utilizzati dalle "lucciole" presenti sulla Catania-Gela. Avviata un'indagine.

BELPASSO – Era arrivata la “soffiata” che una casa cantoniera della Catania – Gela era stata trasformata da alcune prostitute nell’alcova dove “accogliere” i clienti agganciati per strada. Immediatamente è stata avviata un’indagine da parte della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Catania, competente in quanto l’immobile è di proprietà dell’ente. Gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria ha raccolto (informalmente) diverse notizie relative alle segnalazioni ricevute ed ha predisposto un mirato servizio di osservazione nell’area limitrofa allo stabile: in contrada Torremuzza a Belpasso e sulla strada statale 417 Catania-Gela.

Arrivati sul posto, i poliziotti si sono immediatamente accorti che nella casa cantoniera era stata divelta l’inferriata posta sopra il muro di cinta ed era stata forzata la porta d’ingresso. Gli agenti hanno fatto irruzione nell’immobile e hanno sorpreso una donna che intratteneva un “cliente”. I due sono stati immediatamente identificati e denunciati all’Autorità giudiziaria per i reati di invasione di pubblico edificio e danneggiamento.

L’indagine non si ferma. Sono in corso accertamenti da parte degli agenti di Pg per verificare se l’alcova fosse utilizzata da un’organizzazione che gestisce un giro di prostituzione. Durante la perquisizione, infatti, in diversi locali della casa cantoniera sono stati ritrovati diversi materassi che secondo la polizia provinciale sarebbero stati “utilizzati dalle prostitute che frequentano la zona della Catania – Gela”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI