Il Pronto Soccorso della “Casa del Sole” si trasferisce definitivamente, dalle ore 8 di venerdì 11 novembre 2011, al presidio ospedaliero “Cervello” dell’Azienda “Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello”. Questo a completamento del trasferimento di tutte le attività del presidio di via Rocazzo al “Cervello” così come previsto dal decreto dell’assessore regionale alla Salute del 26/10/11. Le attività di emergenza-urgenza saranno garantite, fino a quel momento, dal personale medico sanitario nel PS della Casa del Sole per poi essere attive, esclusivamente, nei locali del “Cervello”.
Casa del Sole, il pronto soccorso| si trasferisce al Cervello
PALERMO
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Basta leggere i commenti su Facebook della stessa notizia riportata su un’altra “agenzia” (non la cito nemmeno) per rendersi conto che la metà dei palermitani merita di entrare in ospedale con le manette a scopo precauzionale. Piena solidarietà a tutto il personale ospedaliero che si ritrova a combattere giornalmente con questi animali.
La gente è esasperata per il comportamento dei medici e personale sanitario pur condannando ogni violenza occorre dire che la sanità e allo sfascio e lo stato se ne frega