Cascio twitta e "assolve" Monti - Live Sicilia

Cascio twitta e “assolve” Monti

“Le 'punizioni' di Monti sono state misure necessarie per restare nell'area euro. Ora si continui a lavorare per risollevare l'Italia”, scrive l'ex presidente dell'Ars. Mentre il suo partito sembra impostare la campagna elettorale sulla presa di distanza dal Professore

12 Commenti Condividi

PALERMO- Mentre si delinea la strategia mediatica di Silvio Berlusconi, in buona parte improntata sul daje al Monti, dopo il “gran rifiuto” (più che prevedibile, forse) del Professore di “federare” i moderati, anche nel Pdl siciliano ci si interroga sul futuro. Se a Rima una pattuglia di “montiani doc” sarebbe pronta a sganciarsi dalle sorti del Cavaliere per seguire il progetto neocentrista che si costruisce attorno al premier dimissionario, in Sicilia il partito, al netto degli ex An che sceglieranno di transitare nella lista di La Russa, resta con Angelino Alfano. Ma un tweet “galeotto” postato a tarda sera da Francesco Cascio, fa porre più di un interrogativo. L’ex presidente dell’Ars, che da tempo ha assunto, anche pubblicamente, posizioni critiche verso il partito, “cinguetta” alle 21:54: “Le ‘punizioni’ di Monti sono state misure necessarie per restare nell’area euro. Ora si continui a lavorare per risollevare l’Italia”. Troppo poco, forse, per parlare di allontanamento dalla linea del partito, che comunque il governo Monti ha sostenuto fino alla decisione di staccargli la spina. Ma il tweet non passa inosservato al cronista, che ne coglie la distonia con l’aria che tira dalle parti dei berluscones. Il plauso a Monti (e l’invito a “continuare a lavorare”) è un controcanto un po’ curioso proprio in questo momento. E potrebbe, di questi tempi, alimentare sospetti su un possibile allontanamento di Cascio dal partito. Lui, eletto di fresco presidente della commissione Ue dell’Ars, per il momento non aggiunge altro. Le feste porteranno consiglio.

 


12 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Meusari ingrati. Io mi aBBBBbbbonerei. Potrebbero essere gli ultimi sprazzi di calcio professionistico…

    Dopo le iene, adesso e’ la volta dell’ex manager di Michael Jackson. Poi sara’ la volta di Ficarra e Picone. Zamparini ha dichiarato che il Palermo andra’ ai palermitani. Che ridere.

    Il tempo è galantuomo. Vedremo se avranno ragione gli oppositori di Zamparini che invitano al boicottaggio e che si compiacciono dello stadio vuoto. Io allo stadio ci sarò e sosterrò la mia squadra con qualsiasi Presidente. Lo avrei fatto persino con il tatuato anche se si era subito capito che era un venditore di fumo esaltato ed adulato da certa tifoseria. L’odio e il disprezzo non pagano mai, Nello specifico non esistono Presidenti infallibili ne squadre che vincono sempre. Il Palermo è regolarmente iscritto in B con tutte le carte a posto. Vedremo cosa accadrà appena si inizia a giocare. Nessuno può ipotecare il futuro ne tantomeno credere di rappresentare tutti.

    Molti più biglietti a 2 euro o giù di lì quando la squadra sarà sull’orlo di un altra retrocessione.

    Abbonati o meno CCCCCCCi finirete lo stesso in Lega Pro.

    Mamma mia che tristezza

    Sono assolutamente daccordo . Nino sempre e comunque

    Tanto tu nemmeno a un’euro ci vai allo stadio falso come la mille lire

    È ormai dietro l’angolo l’incontro tra Maurizio Zamparini e Frank Cascio per parlare del futuro del Palermo.

    Dopo Baccaglini, l’ennesima presa per i fondelli, Zamparini farà scappare anche Cascio, lui non venderà mai e se vende vuole restare nella società a rompere, vuole un sacco di soldi per una squadra che lui ha creato e che non è degna di questo nome.

    Zamparini vai in pensione. Basta, sei arrivato a capo linea.

    E di Baccaglini non se parla piu? é uscito di scena dalla farsa que stava recitando ed é sparito nel nulla…, dopo interviste con i media, incontri con le istituzioni, etc. etc. …sparito…

    …Baccaglini se ci sei batti un colpo anzi no! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *