Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Assolutamente inopportuno pubblicare quella foto sopra l’articolo. Così creiamo solamente panico
Certo non bisogna creare panico… ma le persone vaccinate con AstraZeneca continuano a perdere la vita. Queste persone morte lasciano famiglie distrutte e sono sulla coscienza di tutti quei cervelloni come te che insistono nel rassicurare l’uso di AstraZeneca. I benefici superano i rischi dite ma cosa diciamo a quelle famigle che i loro cari erano numeri statistici? Fermate subito AstraZeneca come ha fatto la Danimarca abbiamo validissime alternative .
Ascolta…finita la pandemia, ti chiamo!!!
Difficile rispondere nel merito quando è il pensiero unico a guidare la tua vita. Solo cretinate da bar solo battute che rivelano il tuo stato di prostrazione ideologica. Ti piace offedere quando non hai argomenti e non ti resta altro da fare.
si devono ricercare parametri clinici che consentono di individuare le persone ad alto rischio tromboembolico. Le aritmie tipo fibrilliazione atriale rilevabile con l’ECG-samrtphone potrebbe essere uno di questi.