Il vaccino, la morte: salma prelevata al cimitero per l'autopsia

Il vaccino, la morte: salma prelevata al cimitero per l’autopsia

Commenti

    Assolutamente inopportuno pubblicare quella foto sopra l’articolo. Così creiamo solamente panico

    Certo non bisogna creare panico… ma le persone vaccinate con AstraZeneca continuano a perdere la vita. Queste persone morte lasciano famiglie distrutte e sono sulla coscienza di tutti quei cervelloni come te che insistono nel rassicurare l’uso di AstraZeneca. I benefici superano i rischi dite ma cosa diciamo a quelle famigle che i loro cari erano numeri statistici? Fermate subito AstraZeneca come ha fatto la Danimarca abbiamo validissime alternative .

    Ascolta…finita la pandemia, ti chiamo!!!

    Difficile rispondere nel merito quando è il pensiero unico a guidare la tua vita. Solo cretinate da bar solo battute che rivelano il tuo stato di prostrazione ideologica. Ti piace offedere quando non hai argomenti e non ti resta altro da fare.

    si devono ricercare parametri clinici che consentono di individuare le persone ad alto rischio tromboembolico. Le aritmie tipo fibrilliazione atriale rilevabile con l’ECG-samrtphone potrebbe essere uno di questi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI