Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
ma perchè i sindacati non pubblicano le loro pec dove inviare le richieste di accordi sindacali magari nella loro prima pagina del loro sito internet regionale.
altrimenti la procedura telematica come viene svolta?
grazie
Dipendenti Reset 750 euro al mese se andiamo in cassa integrazione pagata all’ 80% resisteremo al coronavirus ma moriremo di fame ancora di più. Grazie Orlando e Perniciaro
Con il presente commento desidero sapere come si deve procedere a fare le comunicazioni per la cassa integrazione in deroga:tra le tante notizie lette, trovo scritto che si deve comunicare qualcosa al centro per l’impiego competente, ma come si deve fare tale comunicazione???