Casteldaccia, Ficarazzi e Ventimiglia: arresti e denunce nel palermitano - Live Sicilia

Casteldaccia, Ficarazzi e Ventimiglia: arresti e denunce nel palermitano

Due aggressioni a pubblici ufficiali, il danneggiamento a un bar e una fuga dai domiciliari
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

Due uomini di Casteldaccia sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Bagheria per avere aggredito i militari e gli agenti di polizia municipale durante i posti di blocco. Il primo un 42 enne che era stato fermato di notte. L’automobilista in evidente stato di alterazione psico-fisica, dopo aver rifiutato di sottoporsi agli accertamenti alcolemici, avrebbe aggredito i militari, provocando lievi contusioni e danni all’autovettura delle forze dell’ordine.

Sempre a Casteldaccia un giovane di 25 anni avrebbe aggredito fisicamente e verbalmente due vigili urbani che stavano tentando di identificarlo. I Carabinieri hanno, arrestato il giovane mentre tentava di fuggire.

Gli arresti sono stati convalidati dal gip di Termini Imerese, che ha disposto in entrambi i casi l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, e per il 42enne anche l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

A Ficarazzi invece i militari hanno denunciato due giovani che erano entrati nel locale American Bar danneggiando la vetrina e portando via un motore per frigoriferi. Nella perquisizione in casa è stata ritrovata la refurtiva che è stata consegnata al proprietario del bar.

Infine a Ventimiglia una donna è stata portata nel carcere Lorusso di Pagliarelli dopo essere evasa più volte dai domiciliari. L’ultima volta è stata trovata a Palermo mentre passeggiava


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI