Catania atteso a Noicattaro | I rossoazzurri sfidano la Virtus - Live Sicilia

Catania atteso a Noicattaro | I rossoazzurri sfidano la Virtus

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Fare un processo così roboante a Palermo è un rischio per Salvini. Che minimizza e dice sempre la solita filastrocca. Ma esiste ancora la difesa dei confini nel 2024 ? La politica degli sbarchi non può essere a difesa di un solo orticello, ma condivisa da tutte le nazioni che si affacciano sul Mediterraneo

Andare avanti così è una vera agonia. L'assenza realizzativa, dei due nuovi acquisti in attacco, porta la squadra praticamente a giocare 9 contro 11. Segnare gol, su palla inattiva, da un difensore rende ancora più difficile digerire la sconfitta. Gomes prende premi e riconoscimenti ma sul tiro di Pompetti, standogli praticamente davanti ha evitato di fare barriera con il corpo, spostandosi addirittura sul tiro del giocatore avversario. Qualcuno che ha veramente a cuore questa squadra, ed il potere decisionale di farlo, deve prendere iniziative solutive per giungere alla radice del problema. Non so cosa possa maturare dietro le quinte, e quali decisioni vengano prese per tarpare le ali a questa squadra. Ma so che se continua questa solfa la corsa non è per la "A" ma per la "C"

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI