Catania, basta coi passi falsi | A Modena obbligatorio far punti

di

09 Marzo 2015, 17:02

1 min di lettura

CATANIA – Neppure il tempo per smaltire la delusione per il pari interno con lo Spezia. Il Catania torna in campo contro il Modena per il recupero della 25^ giornata di serie B, dopo il rinvio dello scorso mese per il maltempo. I rossoazzurri si giocano un pezzetto importante di salvezza contro una diretta concorrente, reduce dal successo interno ai danni del Frosinone.

Dopo il cambio di modulo, contro i canarini Marcolin potrebbe riconfermare la difesa a tre. In avanti speranze affidate al trio Rosina-Calaiò-Maniero, anche se è l’aspetto difensivo a preoccupare maggiormente il tecnico rossoazzurro dopo le reti figlie di evitabili distrazioni incassate nelle ultime due uscite. Ma non ci sono più margini di errore, l’incubo Lega Pro impone di tornare al successo.

Gli emiliani, dal canto loro, proveranno a dare continuità alla buona prestazione sfoderata contro i ciociari, per provare ad evitare la lotteria dei play out. Designata la terna arbitrale: al “Braglia” dirigerà Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e De Meo. Fischio d’inizio alle 18.30.

Pubblicato il

09 Marzo 2015, 17:02

Condividi sui social