Catania Calcio a 5 verso il debutto |Marletta: "Ho fiducia nella squadra" - Live Sicilia

Catania Calcio a 5 verso il debutto |Marletta: “Ho fiducia nella squadra”

Prima di campionato per i rossazzurri, che affronteranno in trasferta il Cogianco, squadra vittoriosa all'esordio contro Acireale. Il patron del club etneo crede però nelle capacità dei suoi.

calcio a 5 - serie a2 maschile
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Due giorni all’esordio nel campionato di serie A2 per il Catania Calcio a 5. I rossazzurri, a riposo nella prima giornata, giocheranno la loro prima partita a Genzano, in casa del Cogianco, che nel primo match stagionale ha battuto Acireale. Una sfida impegnativa, come sottolinea il presidente Antonio Marletta: “Sarà una trasferta impegnativa, il Cogianco ha ben operato sul mercato. Io credo nella qualità della mia squadra, abbiamo una rosa composta da nomi importanti e cercheremo già a Roma di scendere in campo con l’atteggiamento giusto. Il campionato – prosegue il presidente del sodalizio etneo – è lungo e noi sappiamo che dobbiamo dare il nostro meglio, continuando a lavorare e a migliorarci gara dopo gara. Ci sono diverse squadre di grande potenzialità. Io penso solo al nostro percorso e a non temere alcun avversario. Il Catania ha dimostrato già la scorsa stagione, arrivando ad un passo dal salto di categoria, di essere una squadra di grande prospettiva. Mi auguro che i ragazzi partano con il piede giusto già a Roma. Le carte in regola le abbiamo tutte”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *