CATANIA – Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del Catania. A renderlo noto è la stessa società etnea attraverso il seguente comunicato: “Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Cristiano Lucarelli, nato a Livorno il 4 ottobre 1975. Il nuovo allenatore rossazzurro, che sarà ufficialmente legato al nostro club dal 1° luglio 2017, ha sottoscritto un contratto di durata biennale”.
Il Calcio Catania comunica altresì la composizione dello staff tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2017/18:
Allenatore – Responsabile Tecnico: Cristiano Lucarelli
Allenatore in seconda: Richiard Vanigli
Collaboratore tecnico: Alessandro Conticchio
Video Analyst: Ivan Francesco Alfonso
Allenatore dei Portieri: Marco Onorati
Responsabile della Preparazione Atletica: Alberto Bartali
Preparatore atletico addetto alla riabilitazione: Giuseppe Colombino
Team Manager: Emanuele Passanisi.
Cristiano Lucarelli ed i componenti del nuovo staff tecnico della prima squadra verranno presentati ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione in Sala Congressi, a Torre del Grifo Village, martedì 4 luglio alle 15.30.
Evvai ci guiderà verso la champion promozione
Un caloroso abbraccio di benvenuto da parte della tifoseria a Cristiano Lucarelli.
Non ci posso credere! Sta commentando una notizia sul catania. Erano anni e anni.
EGREGIO TURIPA ,INFATTI QUELLE SUL PALERMO NON SONO NOTIZIE ,MA PURO CABARET!!!!!!
EGREGIO LLILLO, SE VUOI PARLARE DI CABARET TI DEVI RIASCOLTARE LE INTERCETTAZIONI AMBIENTALI DI PUVVIRENDI E DELLA SUA CRICCA DI DELINQUENTI (ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA FRODE SPORTIVA) CON DELLI CARRI COSENTINO E SOCI: “STAMU AVVULANNU” “L’ANNU PROSSIMU ARIVU PRIMU” ECC. ECC. QUELLO E’ CABARET DI PRIM’ORDINE. HAI PERSO L’ENNESIMA OCCASIONE PER RIMANERE MUTO!!!!!
TuriPA, un caso umano.
Accattino caso pietoso di ossessione