Catania, contratto annuale per Paolo Ropolo - Live Sicilia

Catania, contratto annuale per Paolo Ropolo

Il neo difensore rossazzurro si è legato al club etneo fino al 30 giugno 2022
CALCIOMERCATO
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Ropolo, nato a Torino il 18 luglio 1993. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Torino, il difensore centrale ha indossato successivamente le maglie del Saint-Cristophe Vallée d’Aoste, del Gavorrano per sei stagioni (conquistano una promozione in terza serie nel 2016/17) e del Pontedera, in C, nelle ultime tre annate.

Ropolo, che ha sommato fin qui 138 presenze nelle competizioni professionistiche, all’arrivo a Torre del Grifo ha affidato le sue sensazioni al sito ufficiale: “Ringrazio il direttore Pellegrino e tutti i dirigenti per la fiducia. Arrivo a Catania con grande entusiasmo e voglia di fare bene, ho accettato immediatamente la proposta. Conosco la storia di questa grande società e non vedo l’ora di cominciare. Sarò a disposizione di mister Baldini già per l’allenamento in programma domani”.

Il neo-rossazzurro si è legato al club fino al 30 giugno 2022.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.