Catania, è il tuo giorno | I probabili schieramenti

di

26 Agosto 2013, 13:14

1 min di lettura

CATANIA. Resta solo da capire se Maran opterà per un tridente puro o per un più prudente 4-2-3-1. Il Catania è arrivato a Firenze al termine di un viaggio interminabile verso la Toscana: e, questa sera, il debutto dei rossoazzurri contro una delle formazioni più accreditate del campionato. L’ex Montella le sta provando tutte per recuperare Pizarro che alla fine potrebbe pure farcela ed essere della partita: in caso contrario, sono già pronti Mati Fernandez e Bakic. Etnei, invece, senza Almiron ma con tanta, tantissima, adrenalina così come manifestato in settimana dalla squadra.

Dalle 20.15 la diretta di Livesiciliacatania che racconterà minuto dopo minuto l’evolversi di un match che andrà a chiudere la prima giornata di campionato. Queste, intanto, le probabili formazioni che si affronteranno stasera al Franchi:

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Pasqual; Gomez, Rossi. All.: Vincenzo Montella.

Catania (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Monzon; Izco, Tachtsidis; Castro, Barrientos, Leto; Bergessio. All.: Rolando Maran.

Pubblicato il

26 Agosto 2013, 13:14

Condividi sui social