Funerali Elena Del Pozzo, in Cattedrale solo ingresso laterale - Live Sicilia

Funerali Elena, in Cattedrale solo da ingresso laterale

Prevista una grande affluenza di persone, la Questura predispone servizi di ordine pubblico. Le esequie verranno trasmesse in streaming
CATANIA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Per permettere lo svolgimento ordinato dei funerali della piccola Elena Del Pozzo, previsti per domani alle 17 nella Cattedrale di Catania, la Questura di Catania ha predisposto dei servizi di ordine pubblico.

In un comunicato, la stessa Questura comunica che “potendosi ragionevolmente prevedere una grande affluenza di persone desiderose di dare l’ultimo saluto alla piccola Elena, l’accesso alla Basilica Cattedrale sarà permesso dall’ingresso laterale di via Vittorio Emanuele che sarà raggiungibile soltanto percorrendo la via Raddusa, riservando l’entrata principale esclusivamente al feretro”.

La diretta

Inoltre, la Curia ha reso noto che la Celebrazione delle esequie sarà trasmessa in diretta nei canali di Youtube e Facebook della Diocesi di Catania ai seguenti link:

Facebook: https://www.facebook.com/ArcidiocesidiCatania

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCehzFpiztxHg3TvyCvu9dZg

La diretta sarà visibile anche su Livesicilia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.