Catania, girava in auto alla playa: destinatario di ordine di custodia - Live Sicilia

Catania, girava in auto alla playa: destinatario di ordine di custodia

I carabinieri lo hanno arrestato.
IL CONTROLLO
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Provinciale, hanno arrestato un 32enne catanese in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal GIP del Tribunale di Catania. Nella serata di ieri i militari della gazzella in transito sul Viale J. Kennedy, hanno sottoposto a controllo l’uomo mentre circolava a bordo della sua autovettura. Al momento del controllo i militari hanno però notato che l’uomo aveva assunto un atteggiamento guardingo e nervoso scoprendo di lì a poco il motivo della sua concitazione: sul suo capo pendeva un ordine di custodia cautelare in carcere per rapina.

Ma vi è di più perché l’uomo, consapevole della sua ricerca da parte delle forze dell’ordine, si era reso irreperibile sin dallo scorso 29 novembre. Espletate le formalità di rito, pertanto, il giovane è stato tradotto presso la casa circondariale catanese di Piazza Lanza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI