È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Questo papà non dimenticherà mai questa tragedia e il rimorso l’attanaglierà per tutti i giorni le ore i minuti della sua vita.Il resto non conta.
Povero bimbo e povero uomo.
Per tutto l’oro del mondo non vorrei essere nei panni di quest’uomo.
STIAMO A DISCUTERE DELLE ELUCUBRAZIONI E DELLE FOLLIE DI CERTI POLITICI E VENIAMO A SAPERE CHE LA LEGGE SUI SEGGIOLINI CON ALLARME LANGUE NELLE STANZE DEL PARLAMENTO.CHISSA’ QUANTE LEGGI UTILI A CITTADINI PER VIVERE LA LORO ESISTENZA PIU’ SERENAMENTE, NON SONO NELLA AGENDA DELLA POLITICA O ADDIRITTURA SONO STATE DIMENTICATE DOPO ANNUNCI A DESTRA ED A MANCA.
non deve succedere ma puo’ accadere ,non facciamo i maestri i commenti che sento per strada sono raccapriccianti,fatti poi da chi figli non ne ha.non e’ un delinquente adesso e’ solo disperato.spesso si e’ vittime dei gesti ripetuti meccanicamente.magari chi governa sblocchi la legge dei sensori vitali a bordo delle auto,basta un sms. non ci serve la guida autonoma .nb la legge e’bloccata per verifiche tecniche?????