Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Questo papà non dimenticherà mai questa tragedia e il rimorso l’attanaglierà per tutti i giorni le ore i minuti della sua vita.Il resto non conta.
Povero bimbo e povero uomo.
Per tutto l’oro del mondo non vorrei essere nei panni di quest’uomo.
STIAMO A DISCUTERE DELLE ELUCUBRAZIONI E DELLE FOLLIE DI CERTI POLITICI E VENIAMO A SAPERE CHE LA LEGGE SUI SEGGIOLINI CON ALLARME LANGUE NELLE STANZE DEL PARLAMENTO.CHISSA’ QUANTE LEGGI UTILI A CITTADINI PER VIVERE LA LORO ESISTENZA PIU’ SERENAMENTE, NON SONO NELLA AGENDA DELLA POLITICA O ADDIRITTURA SONO STATE DIMENTICATE DOPO ANNUNCI A DESTRA ED A MANCA.
non deve succedere ma puo’ accadere ,non facciamo i maestri i commenti che sento per strada sono raccapriccianti,fatti poi da chi figli non ne ha.non e’ un delinquente adesso e’ solo disperato.spesso si e’ vittime dei gesti ripetuti meccanicamente.magari chi governa sblocchi la legge dei sensori vitali a bordo delle auto,basta un sms. non ci serve la guida autonoma .nb la legge e’bloccata per verifiche tecniche?????