Catania, incidente in tangenziale: un morto e cinque feriti

Catania, incidente in tangenziale: un morto e cinque feriti

Lo scontro tra un mezzo pesante e un minibus. La vittima aveva 62 anni.

CATANIA – Incidente mortale in tangenziale. Sulla strada che circonda Catania il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Messina, a causa di un incidente avvenuto tra Passo Martino e lo svincolo di Zona Industriale Nord. Un grave scontro che ha comportato la chiusura di una corsia.

Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante ha tamponato un furgone. I mezzi coinvolti sono un autoarticolato e un minibus Ducato che sembra fosse rimasto in avaria sulla corsia di emergenza quando è stato tamponato dal mezzo pesante.

A bordo del minibus c’erano sei persone, due uscite autonomamente e altre quattro estratte dalla squadra dei Vigili del Fuoco. Uno di loro, un 62enne, è morto. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione. Sul posto anche la polizia stradale oltre alla squadra del Distaccamento Sud dei Vigili del fuoco. La squadra sta ancora operando sul posto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI