Catania, Sarao: "Potevamo raggiungere il pari" - Live Sicilia

Catania, Sarao: “Potevamo raggiungere il pari”

“Prendiamo le cose buone fatte analizzando gli errori, perché consapevoli di potere migliorare. Loro sono andati in vantaggio con un eurogol”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Dispiace perché la mia rete è servita a poco, io non sono un attaccante che vive per il gol e avrei barattato più che volentieri i punti con un risultato positivo”. Lo dichiara Manuel Sarao, attaccante del Catania, dopo la sconfitta per 5-1 in casa della Ternana.

“In 20 minuti – continua l’attaccante rossazzurro – abbiamo rischiato di pareggiarla e sarebbe stata una gara totalmente diversa. Se uno si limita a guardare il risultato è sembrata una gara molto differente da quella vissuta, ma noi siamo dei professionisti e andiamo oltre”.

Nonostante la sconfitta, però, per Sarao non è tutto da buttare: “Prendiamo le cose buone fatte analizzando gli errori, perché consapevoli di potere migliorare. Loro sono andati in vantaggio con un eurogol, il raddoppio è stato rocambolesco. Era difficile reagire ma ce l’abbiamo messa tutta. L’arbitro ha annullato un nostro gol per fuorigioco che non so se ci fosse, ma non mi interessa parlare di episodi arbitrali. Il risultato dice che abbiamo perso 5-1 e la Ternana è stata superiore”.

“Niente alibi – conclude Sarao -, lavoriamo per migliorare e pensare ad un’altra bella partita da giocare. Ci dispiace perchè sia noi che i tifosi avevamo entusiasmo, li abbiamo delusi ma noi per primi lo siamo. Come quando vinciamo, da domani si resetta tutto. Spalle larghe e lavorare”.

Leggi anche: Raffaele: “5-1 difficile da commentare”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI