Catania sconfitto a domicilio | passa la Roma 1-2 - Live Sicilia

Catania sconfitto a domicilio | passa la Roma 1-2

Due sconfitte casalinghe in pochi giorni per la Primavera rossoazzurra: dopo lo scivolone in Coppa Italia, a Torre del Grifo è passata anche la Roma. La squadra di Giovanni Pulvirenti è stata agganciata in classifica dal Palermo.

Campionato Primavera
di
0 Commenti Condividi

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Settimana da incubo per il Catania Primavera sconfitto per ben due volte in casa in appena tre giorni. Al brutto capitombolo di mercoledì scorso in Coppa Italia contro la Reggina (1-4) ha fatto seguito la sconfitta in campionato subita dai pari grado della Roma, squadra certamente più quotata. 1-2 il risultato finale contro i giallorossi terzi in classifica nel girone C, mentre i rossazzurri sono stati agganciati al sesto posto a quota 17 dai cugini del Palermo. Le primissime posizioni, dunque, si allontanano: il secondo posto della Fiorentina dista 10 punti, la Roma terza vola a +9 e il Livorno quarto è a +8.

Gara subito in salita per il Catania, sotto di due reti nei primi 20 minuti. La Roma, infatti, è passata già al 7’ con la rete di Bordor, raddoppiando poi 13 minuti più tardi con Ferri. I baby etnei hanno reagito poi nel finale del primo tempo e poi nella ripresa senza tuttavia trovare la via del gol. Rete rossazzurra che è arrivata poi su rigore con Garufi a 10 minuti dal termine. Gara riaperta, ma la Roma ha controllato bene quando comunque ormai era troppo tardi per rimettere in piedi il match.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.