Catania, si avvicina il giorno della Colletta Alimentare - Live Sicilia

Catania, si avvicina il giorno della Colletta Alimentare

Il Banco Alimentare torna ad abbracciare - con le distanze della pandemia - i volontari.
SOLIDARIETA'
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Il giorno della Colletta Alimentare si avvicina e quest’anno il Banco Alimentare della Sicilia ha la possibilità di tornare ad abbracciare – con le distanze imposte dalla pandemia – i suoi volontari.

Se il Giorno della Colletta rappresenta il vero momento di unione, quello della Presentazione alla Città in programma domani, Sabato 20 Novembre 2021, è un piccolo e corposo anticipo. Alle ore 19.30 nell’Aula Magna dell’Istituto Francesco Ventorino di via dei Salesiani n. 2 a Catania, il presidente del Banco Alimentare della Sicilia, Pietro Maugeri, accoglierà con i volontari e alcuni rappresentanti delle strutture caritative, che operano sul territorio, il presidente della Fondazione Banco Alimentare, Giovanni Bruno.

La presentazione è gratuita e aperta a tutti, per l’ingresso è obbligatorio esibire il green pass.


0 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ma quanta ipocrisia per il vescovo diCatania, e’ tut to finto non si e’ !ai occupation Della personae svantaggiate, solo ipocrisial. Lui e il suo ipocrita segregation. Non e’ quests la religione cattolica , ci stanno facendo perdere la Fede, Che persona , stamo perpendo la Fede. Speriamo che se ne vada presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *