Catania, si torna in campo |Barrientos: "Futuro? Resto" - Live Sicilia

Catania, si torna in campo |Barrientos: “Futuro? Resto”

Il centrocampista (nella foto) giura amore ai colori rossazzurri: "Nessuno mi ha voluto come il Catania". Gli etnei sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio a Torre del Grifo in vista del prossimo impegno casalingo contro la formazione di Walter Mazzarri in testa al campionato a punteggio pieno.

OGGI LA RIPRESA
di
1 min di lettura

CATANIA – Smaltita la delusione per la prima sconfitta in campionato contro la Fiorentina dell’ex tecnico Vincenzo Montella, il Catania riprende la preparazione in vista del prossimo impegno casalingo previsto per domenica alle 15. Al “Massimino” sarà di scena il Napoli di Cavani e Pandev, per un derby del Sud che promette spettacolo, considerando la predisposizione al gioco offensivo sia della compagine etnea che di quella azzurra.

Gli uomini di mister Rolando Maran sono tornati in campo nel pomeriggio a Torre del Grifo per una seduta a porte chiuse. Prima dell’allenamento Pablo Barrientos risponderà alle domande dei cronisti in sala stampa.

Così il centrocampista argentino: “Penso di poter dare di più, arriverà il mio momento. Mi piacerebbe giocar sempre ma se Castro dovesse trovare spazio al mio posto non ci sarebbe alcun problema. Fiorentina? Abbiamo sbagliato qualcosa, domenica non abbiamo fatto quel che tutti s’attendevano. Il Napoli sarà un avversario difficile, dobbiamo dare tutto per battere gli azzurri. Il mio futuro? Se sono al Catania è anche perché altre squadre non mi hanno voluto quanto mi ha voluto il Catania”.

Sarà una settimana di lavoro intensa: è assai probabile, infatti, che nel corso dei prossimi giorni lo staff tecnico etneo proceda ad un ulteriore richiamo della preparazione, dando seguito a quanto accaduto durante il periodo di pausa per gli impegni della Nazionale. Questo perché sino a fine mese il Catania giocherà ogni quattro giorni: dopo il Napoli, infatti, i siciliani affronteranno l’Atalanta nel turno infrasettimanale in programma mercoledì prossimo e il Bologna domenica 30 settembre. La condizione dovrà essere al top per uscire indenni da questo trittico di impegni che potrebbe dare delle indicazioni importanti sugli obiettivi stagionali dei rossazzurri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI