Catania, spiragli in ottica futura |Vergara: un’ipotesi concreta

di

13 Maggio 2016, 11:37

1 min di lettura

CATANIA – Quella traversa compita dal Monopoli all’ultimo minuto e la salvezza conquistata per il rotto della cuffia. Forse un segnale per la Catania sportiva, un segnale di liberazione, una svolta, la nuova porta aperta verso il futuro. Un segnale da cui ripartire per provare a costruire. O per meglio dire, ricostruire, dopo tre stagioni evidentemente da dimenticare.

Sì, perché quella cessione ormai datata quasi un anno sembra ormai una trattativa bene avviata. Il nome? Jorge Vergara imprenditore messicano, padrone della Omnilife e proprietario del Chivas formazione blasonata del campionato messicano. Giorni roventi in casa Catania. Il destino della società etnea potrebbe essere giunto, dunque ad un punto di svolta. Anche perché Vergara nei giorni scorsi alla trasmissione Catanista aveva rilasciato delle dichiarazioni di apertura affermando che la valutazione della società Catania in merito alla cessione, era “il prezzo giusto”

Ore decisive in poche parole con il presidnete attuale del Catania Davide Franco e il consigliere Mancuso rientrati in città per seguire di proprio pugno la vicenda che si lega anche agli affari di Finaria holding che detiene il 95% del Catania calcio e dove Franco è anche presidente del Cda. Potremmo essere giunti all’epilogo di quest’incredibile storia? Attendiamo sviluppi, Catania potrebbe risorgere nuovamente dalle ceneri

Pubblicato il

13 Maggio 2016, 11:37

Condividi sui social