Catania subito in palla | Ne fa 10 al Mascalucia - Live Sicilia

Catania subito in palla | Ne fa 10 al Mascalucia

E' Barisic il mattatore del debutto dei rossoazzurri in amichevole. Bella anche la cornice di pubblico. (Foto calciocatania.it)

La prima uscita stagionale
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Settanta minuti per quella che è stata poco più che una sgambata. Il Catania alla sua prima uscita stagionale “esagera” e contro la formazione del Città di Mascalucia ne fa dieci. Da applausi anche la foltissima rappresentanza di supporters rossoazzurri che non hanno voluto mancare in alcun modo al debutto degli etnei. Finisce, dunque, 10-0 il primissimo test match della stagione con mister Pellegrino che comincia ad annotare le cose che sono piaciute ed altre, invece, da rivedere. Il mattatore è Barisic che sigla una pregevole tripletta. Bene anche Castro (due reti per lui). Presente a Torre del Grifo, dove si è disputato l’incontro anche il patron, Nino Pulvirenti.

CATANIA-ASD CITTA’ DI MASCALUCIA 10-0

CATANIA: Terracciano (1’st Ficara); Peruzzi (10’st Parisi), Gyomber, Capuano (10’st Juan Ramos), Martinho (10’st Carillo); Izco (18’st De Matteis), Rinaudo (1’st Lodi), Chrapek (10’st Gallo); 11 Marcelinho, 9 Barisic (18’st Di Grazia), Castro (10’st Garufi).

Marcatori: pt 2′ Barisic, 16′ Castro, 20′ Barisic, 24′ Izco, 33′ Marcelinho; st 2′ Chrapek, 9′ Castro, 15′ Barisic, 21′ autorete Richichi, 29′ Di Grazia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI