Catania

Catania, Tomasello si candida a sindaco

di

11 Settembre 2022, 11:39

1 min di lettura

CATANIA – L’ex presidente del Comitato dei Festeggiamenti Agatini Riccardo Tomasello ha deciso di metterci la faccia. E ha scelto di candidarsi a sindaco della città di Catania con il Movimento civico “E’ l’ora del popolo”. Ieri una conferenza stampa serale annunciata solo sui canali social. E poi un post dove annuncia la sua candidatura sempre sul profilo Facebook.

“Cari amici vi comunico il desiderio di candidarmi a Sindaco della Città di Catania, il Sindaco del Popolo, insieme alla lista di candidati al Consiglio Comunale che rappresenteranno la mia squadra; non l’uomo solo al comando, ma una leale comunità umana che desidera il cambiamento, una rivoluzione pacifica per consegnare al Popolo la sua sovranità. Amo il Popolo, desidero servirlo con umiltà e considerazione, nessuna voce resterà inascoltata, sarò il Sindaco di tutti, che compie la volontà del Popolo e difende un solo interesse: quello del Popolo”, ha scritto Tomasello.

Articoli Correlati

Tra i tanti commenti anche gli auguri di Lanfranco Zappala, che due mesi fa ha annunciato anche lui la corsa a primo cittadino di Catania per le amministrative 2023.

Pubblicato il

11 Settembre 2022, 11:39

Condividi sui social