Catania, Trantino sui t-red alla circonvallazione: "Notizia fake"

Catania, Trantino sui t-red alla circonvallazione: “Notizia fake”

Commenti

    In questa città il limite di velocità a trenta km orari sarebbe un’ ottima cosa.

    Anche se il limite fosse di 30 Km orari non ci sarebbe niente da ridire vista la propensione dei catanesi di considerare la circonvallazione come una pista di gare automobilistiche.
    Un suggerimento: consiglierei di installare telecamere di controllo in tutti i semafori, con conseguenti multe per chi passa con il rosso, visto che ormai lo sport preferito dai nostri cari concittadini è quello di passare al semaforo non solo tranquillamente con il giallo ma anche con i primi istanti di rosso con conseguenze estremamente pericolose anche per i pedoni che attraversano confidando nel verde pedonale !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI