Corso dei Mille, cede l'asfalto| L'acqua invade la strada - Live Sicilia

Corso dei Mille, cede l’asfalto| L’acqua invade la strada

La voragine e la perdita d'acqua in corso dei Mille

Area transennata, traffico in tilt nella zona. Sul posto vigili urbani, Amap e polizia.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Era stato da poco riasfaltato un tratto di corso dei Mille dove stamattina si è verificato un cedimento del manto stradale. Le tubature dell’acqua sono state danneggiate e si è verificata una grossa perdita d’acqua che ha invaso la strada ed ha reso necessaria la chiusura dell’area.

Si è aperta una voragine, sul posto sono intervenute le volanti della polizia per evitare rischi ad automobilisti e pedoni. Il tratto è stato transennato dai vigili urbani sul posto è arrivato anche il personale dell’Amap che dopo avere effettuato un sopralluogo ha avviato le operazioni per riparare il guasto e limitare la perdita d’acqua.

Grossi disagi alla circolazione delle auto. In attesa degli interventi si sono formate lunghe code, traffico in tilt dopo piazza Ponte dell’Ammiraglio e fino a Brancaccio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Che vergogna è capitato una settimana fa pure vicino ferdico a Tommaso Natale, che dopo un lavori di acquedotto e ceduta la strada e si è bloccato un autobus che vergogna!!!!!sindaco Orlando svegliaaaaaa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *