Centrosinistra, leadership e spine: il vicolo stretto del campo largo

Centrosinistra, leadership e spine: il vicolo stretto del campo largo

Commenti

    Campo largo: chissa che produzione avremmo se si mettessero a seminare su un vero campo fatto di terra e sudore piuttosto che fare” l’acchiappa poltrone”

    È evidente chè si tratti anchè a sinistra come a destra di una corsa per la conquista di poltrone per gestire potere solo ai fini personali. Non riscontro proposte, programmi per i Siciliani che poi sono coloro chiamati a decidere e a scegliere. Non c’è nessuno che si distingua e proponga dei provvedimenti legislativi nell’interesse della Sicilia e dei Siciliani. Per costoro sono l’ultimo pensiero sia a destra e sia a sinistra. È scoraggiante. Si parla solo ed esclusivamente di candidature. Questa sarebbe la classe politica che ci meritiamo. Penso che siano le persone peggiori prive di senso dello Stato e degli elementi essenziali di capacità e di moralità. Per loro la politica è promozione di se stessi per potere e gestire potere. Qual’è il programma serio del centro destra e del centro sinistra da proporre ai Siciliani? Non c’è nessun programma c’è solo lotta per conquistare poltrone per non fare nulla al massimo ordinaria amministrazione.

    Grande Di Paola, unico nome possibile per battere il centro destra

    Quello del movimento a confronto di PD e De Luca sembra uno statista per quello che dice, continuando così Schifani vince facile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI