"Al posto di Silvestre? Labrin| Miccoli e Balzaretti restano" - Live Sicilia

“Al posto di Silvestre? Labrin| Miccoli e Balzaretti restano”

Il patron, a Palermo per presentare il suo nuovo movimento politico, svela le prossime mosse di mercato rosanero: "Dybala ormai è nostro. A Sannino piace questa rosa. Il capitano non andrà via".

Zamparini blinda i due senatori
di
2 min di lettura

In compagnia della moglie Laura e dei suoi collaboratori, Maurizio Zamparini questa mattina ha presentato anche a Palermo il suo “Movimento per la Gente”. Il patron rosanero ha parlato tanto di problemi sociali, della gente, di tutte le risorse che ha a disposizione la Sicilia e che invece non sfrutta.

Una parentesi l’ha aperta anche sul mercato e sul Palermo. Primo tema, Silvestre: “Sostituzione di Silvestre? Sì, saranno i ragazzi che abbiamo già in squadra, Labrin e Milanovic, che nella seconda parte della scorsa stagione si sono messi in mostra e hanno fatto bene. A Sannino piace l´organico che ha a disposizione, se arriverà qualche altro giocatore sarà perché parte Migliaccio. Io però ribadisco che Miccoli, Balzaretti e Migliaccio resteranno. Arriverà Bradley solo se ci chiedono Migliaccio, ma io sarei contento di tenere il nostro Giulio che ci ha sempre dato una grandissima mano”.

Nonostante le continue affermazioni che arrivano dall’Argentina, Zamparini conferma che Dybala è ormai rosanero: “Ho già versato un acconto di 3,5 milioni di euro, una cifra importante, è un ottimo giocatore, lo vedrete”. Per la zona mediana, Zamparini parla così: “A centrocampo stiamo bene così, anzi siamo in esubero e manderemo alcuni ragazzi in prestito per fare in modo che facciano esperienza e giochino con continuità. Kurtic l´abbiamo riscattato dal Varese per tenerlo in rosa, non lo cederemo. Siamo in tanti in mezzo al campo, ma Kurtic rimane. Rios? Abbiamo sempre avuto problemi con questa trattativa, lui ci interessa, ma è un’operazione complicata, vedremo prossimamente”.

Presente al Teatro Politeama, anche il vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè: “Silvestre non è ancora andato all’Inter e inoltre se dovesse essere ceduto abbiamo giocatori importanti in rosa come Munoz, Labrin, lo stesso Garcia, senza dimenticare Mantovani. Il nostro obiettivo per la prossima stagione è quello di classificarci tra le prime dieci squadre della massima serie. Campagna abbonamenti? Ci saranno delle novità per i nostri tifosi – ha aggiunto Miccichè – il nostro obiettivo è quello di riempire ogni domenica lo stadio. Comunque per la campagna abbonamenti c’è il nostro Teubal che è al lavoro ormai da tempo”. Nonostante le smentite, comunque, il mercato del Palermo è in evoluzione e Perinetti starebbe cercando di avvicinarsi a Schelotto dell’Atalanta. La cifra che ha chiesto il club orobico è molto alta, ma con l’inserimento di Migliaccio nella trattativa, tutto potrebbe divenire più agevole.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI