Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Francamente ci giunge nuova questa affermazione. Non so dove l’on. Caronia abbia appreso che l’assessore Catania ha pronunciato la seguente frase “per fortuna ci sono i ritardi dei cantieri”.
Sicuramente o è stato frainteso o si tratta di una “bufala”.
Spero che l’assessore Catania chiarisca tale affermazione. In caso contrario dovrebbe immediatamente dimettersi.
Non si può scherzare sui disagi e su il posto di lavoro di migliaia di cittadini.
Viabilita’ alternativa..?? Gia’ la zona e’ congestionata da dove si passa..?? allargate il C.so Calatafimi sti mega marciapiedi.?? gia’ se si camminasse per fila parallela per ogni senzo di marcia sarebbe pure tanto..!! idem la strada che va al tribunale dalla cattedrale pieno di abusivi e macchine in doppia fila intralciano il traffico..
Bello chiudere ma significa congestionare altri punti. idem Su via M. Marine