Chiuso il settore ospiti ad Acireale | Siracusa senza tifosi al seguito - Live Sicilia

Chiuso il settore ospiti ad Acireale | Siracusa senza tifosi al seguito

Il prefetto di Catania ha disposto la chiusura del settore dello stadio "Tupparello" riservato alle tifoserie ospiti. Gli aretusei dovranno dunque giocare domenica senza il sostegno dei propri supporters.

eccellenza
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Niente tifosi siracusani al “Tupparello” di Acireale. Nonostante la determina dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, questa mattina è arrivata la decisione ultima, presa e annnunciata dal prefetto di Catania, di non aprire il settore ospiti dell’impianto acese ai tifosi della formazione aretusea: una decisione che ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca tra gli sportivi azzurri, i quali speravano di potersi recare al “Tupparello” per sostenere la propria squadra del cuore. Per la sfida di domenica 25 gennaio, il cui fischio d’inizio è fissato alle ore 17.00, tra l’Acireale Calcio e il Siracusa è stato, dunque, disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Siracusa e chiusura del settore ospiti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI