Christina Ricci lancia| il selfie nel frigo - Foto - Live Sicilia

Christina Ricci lancia| il selfie nel frigo – Foto

L'ultima moda in fatto di selfie arriva dall'America. Christina Ricci, nota per aver prestato il volto a Mercoledì (la figlia funerea di Gomez e Morticia Addams), ha lanciato il "riccing", l'autoscatto in posizioni tutt'altro che comode all'interno di elettrodomestici quali frigorifero e lavatrice. Ma non manca neanche il selfie dentro il lavello in una posa da vera contorsionista. Giusto il tempo di coniare un apposito hashtag e la nuova tendenza ha subito iniziato ad invadere i social network. Diversi i vip contagiati dalla nuova mania. Nel tentativo di imitare la Ricci, ad esempio, la star della tv americana Kelly Ripa si è infilata sotto la scrivania incurante dell'abito corto. Lo stesso ha fatto l'ex giocatore football Michael Strahan, nonostante il tavolo non fosse alto a sufficienza per contenere la sua mole. Ma c'è chi ha osato di più contorcendosi dentro il carrello del supermercato, posando all'interno di una scatola o di un cassetto.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.