Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!
Citate continuamente sacerdoti ma a Palermo la cosa che è scomparsa è il rapporto dei giovani con la chiesa cattolica
Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.
Unico deterrente il sequestro immediato del mezzo non quando succede l'incidente ma ben prima quando su questi mezzi circolano in due e non di raramente in tre!
Si rivolga al sindaco.
Non li capisco, questi grillini. Per loro non fare i termovalorizzatori non è importante, è l’unica cosa conta. Il ministro dell’Ambiente, in quota M5s, lo dice e lo ripete: “Finchè ci sono io non si faranno mai!”. Finchè c’è lui? Ma vogliamo vedere cosa dice la legge? Il testo unico sui rifiuti li contempla. E si capisce. Perchè sono assolutamente necessari per l’obbiettivo ‘Rifiuti zero’ perseguito dall’Europa. Che non significa, come una marea di ignoranti continua a ripetere: “Riciclo al 100%”. Per la semlice ragione che il riciclo totale è tecnicamente impossibile. E quindi una quota indifferenziabile deve essere destinata a ‘recupero energia’. Ossia ai termovalorizzatori. In questo modo, nulla finisce più in discarica. E quindi otteniamo ‘rifiuti zero’. Invece che dicono i grillini, sedicenti paladini dell’ambiente? “Facciamo altrre discariche! Che si aspetta a realizzare la 7^ vasca a Bellolampo?
Sentire i Grullini che vogliono dare lezioni sulla raccolta dei rifiuti a Musumeci è veramente stomachevole e disgustoso,e pure comico.Ma visto che avete le soluzioni in testa perchè non le passate al Sindaco di Roma ,loro collega di partito,e nota in tutto il mondo per inefficienza inadeguatezza incapacità inesperienza.Roma è invasa di spazzatura,come mai.I topi inseguono i gatti,la puzza è diventata “profumo” e questi si ergono a soloni della situazione?Ma andate a cercarvi un lavoro,incompetenti e inetti.
Ma voi di 5 stalle avete timore a prendervela con il vero ed unico responsabile che ha fatto crollare la nostra città in ” crisi ambientale”
Nel caso in cui l’avete dimenticato lo ricordo io: Si chiama orlando ed è il Sindaco di Palermo e che avete sempre avuto timore di attaccarlo girando alla larga e accusando Musumeci.
Veda che anche Musumeci è contro i termovalrizzatori