Circonvallazione, altri due giorni per rifare l'asfalto

Circonvallazione, altri due giorni per rifare l’asfalto

Commenti

    Finalmente, anche se all’altezza di Nesima non è stato sostituito un guard rail centrale in condizioni pietose e pericolose cosa che invece è stato fatto sul cavalcavia sovrastante Via Giuffrida ( anche se non sistemati i cordoli di cemento lasciati degradati). P.s. all’altezza del torna indietro direzione Fleming dei lavori di scavo post asfalto hanno reso il manto con un avvallamento, sarebbe opportuno sistemarlo anche se causato da altra ditta o individuarla e farglielo sistemare a proprie spese. Grazie Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI