Sotto con la riforma!

Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
Dovreste premiare chi ancora risiede in Sicilia e vio permette di campare in maniera sfarzosa.
Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii
Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
SIETE FUORI TEMPO MASSIMO SIA I DIPENDENTI CHE I SINDACATI.
I PRIMI PROVVEDIMENTI SONO INIZIATI NEL 2002 CON IL GOVERNO MONTI E A SEGUIRE TUTTI GOVERNI DI AREA CENTROSINISTRA CON LA COMPLICE DESISTENZA DEI SINDACATI. NELLA VITA È PIÙ IMPORTANTE PREVENIRE CHE CURARE.
Del Rio e Crocetta = colpevoli
Del rio crocetta e sindacati= disastro x ex province.qualcuno pensava che non servissero a nulla. Vedete le strade interne a che condizioni sono, vedete le scuole superiori vedete i servizi per i disabili vedete le attivita di promozione agricole e turistiche a che punto sono. vedete le piccole attivita a che punto sono.
E tutto questo per uno show di crocetta da giletti avallato dai sindacati e dai politici così detti di sinistra
Finalmente, anche i colleghi di Palermo hanno deciso di manifestare, unendosi alla protesta avviata, prima da Siracusa, e poi dai dipendenti della Città Metropolitana di Messina (Ente che, comunque, non ha dichiarato il dissesto), i quali già da una settimana sono in ferie d’ufficio, per decisione del vulcanico Sindaco De Luca, e presidiano notte e giorno il Palazzo istituzionale.Tutto questo è stato causato dalla triplice Renzi- Del Rio- Crocetta.