E quindi dopo anni di degrado Nazionale di sinistra si vuole che il nuovo Governo risolva il prevedibile disastro attuale....."...magicabula bibidi bobidi bu...."
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La gestione da anni è discutibile, purtroppo inconcepibile. Chi ci ha avuto a che fare sa perfettamente di cosa si parla. Purtroppo anche il cervello lo stesso epilogo. Tristezza
Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 "le case della salute" e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400." In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia "(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l'addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?
Ci vuole una ventata nuova, facce nuove, nuove propositi .
Glielo ricordi prioritariamente ai membri dei pregressi governi di sinistra, piuttosto che pretendere adesso tutto e subito. Calma! Calma! Calma!
ad affermarlo è Saverio Romano, già deputato dal 2001 al 2018, già ministro, che in questi anni prima era in coalizioni con Berlusconi, poi no, poi di nuovo si, poi con Verdini, poi di nuovo Berlusconi. scusate mi sono confuso!
Ecco, appunto, gli incompetenti restino a casa.
COSE DA PAZZI…..come direbbe Cetto la Qualunque. Parla di incompetenza di questa classe politica proprio lui che dopo un governo di 20 ha ridotto l’Italia fanalino di coda degli stati europei sotto tutti i punti di vista ( politico, economico, sociale, etico). Mah……
Infatti, vi hanno già mandato a casa
“Gli incompetenti oggi al governo anziché aiutare, premiare e sostenere chi produce, finanziano spesa inutile e assistenziale. È per questo che il ceto medio si impoverisce sempre di più.
Così Saverio Romano, candidato alle elezioni europee, collegio Isole, nella lista di Forza Italia.
Da quale pulpito viene la predica, da chi è stato al governo con un partito che ha governato per un ventennio e nel 2011 ci ha regalato a Monti e Fornero.
Quest’uomo ha i calli in faccia.
Chi è il secondo dopo di Lei?
Saverio ma rifletti un poco prima di parlare , affermi che negli ultimi DIECI ANNI il ceto medio ha perso il 12& del potere di acquisto e si è impoverito a causa di quegli incompetenti al governo , ma l attuale governo da quanto è in carica ? Ma allora quelle misure che tu definisci assistenzialistiche servono a tamponare tutti i danni causati dal malgoverno degli ultimi dieci anni in Italia e famiglia causati da quegli incompetenti che hanno governato Italia e Sicilia NEGLI ULTIMI DIECI ANNI , Saverio ma se non sbaglio anche in questa legislatura ci sono stati assessori espressi da te e che addirittura poi si sono candidati alle politiche con un clamoroso flop e poi sono tanti rimpastati da Musumeci e questa è stata senza dubbio dimostrazione di grande competenza , stai sereno anzi serenissimo che ti mandiamo di corsa alle Europe con milioni di voti come senz altro meriti per la tua competenza dimostrata al popolo siculo
Costui è NULLAFACENTE da una vita, ma mantenuto dalla società per colpa di personaggi medioevali che lo votano.
Saverio hai perso un’occasione per stare zitto.
Questa gente ancora ha la faccia tosta di presentarsi. Se l’Italia e la Sicilia si trovano in queste pessime condizioni e la classe media non esiste più è proprio grazie ai governi di FORZA ITALIA e del PD. Speriamo che prenderanno un’altra batosta elettorale.
BRAVO SAVERIO, orgoglioso di essere nato e cresciuto nello stesso paese
Ma come fa uno che proviene da Cuffaro, che ancora oggi lo fa sedere in prima fila in una sua kermesse, a dire che il ceto medio si è impoverito????
SIETE STATI VOI A IMPOVERIRE LA SICILIA!!!
ROMANO VERGOGNATI! Spero che gli elettori ti boccino nuovamente! Dopo comunali, politiche, spero che ti dicano di nuovo: “ sparisci dalla scena politica”!!!!
Saverio Romano rappresenta il passato e non è sicuramente un politico di valore.
Quest’uomo è stato deputato dal 2001 al 2018. Non è deputato da 1 anno e accusa questi nuovi al governo appena arrivati da nemmeno 1 anno… di essere loro, e non lui, i responsabili della perdita del 12% del reddito negli ultimi 10 anni ?!?!?!
Aiutatelo !!
Saverio Romano non è senza dubbio una persona che può creare sviluppo perché non l’ha mai fatto quando si è seduto in parlamento.
Quando pensi, allora, di farti le valigie!????
Se vuoi, ti veniamo ad aiutare migliaia di siciliani.
Che coraggio però! Lo ammiro! 30 di politica fatta da ‘levati tu chi mi settu iu’ ed ha il coraggio di fare queste affermazioni.
In Mani di nessuno siamo… e lo voteranno ancora!
quanta gente arrabbiata che c’é in questi commenti. Tutti elettori del M5S che ci restano male se Romano se la prende con gli incompetenti. Questo governo ci porterà al macello!. rivoglio la Dc!!!!!!!!!!!!!! vai Saverio
La competenza è necessaria…… bravo Saverio tu che di competenza ne hai………. fatti valere che al peggio non c’è mai fine .
Stavo scherzando dopo aver ridotto l’italia in mutande mi parla di copmpetenza, quale competenza…….Mah
E anche altrove! Visto da quanto è seduto sulla poltrona.
Sono gli altri compaesani che non sono affatto orgogliosi di voi due.
Gentilissima Sery78, anche Lei, come romano, afferma che certi commenti sono scritti da “gente arrabbiata”. Ma si è chiesta perché la “gente” è arrabbiata?? Forse la vecchia classe politica DC compresa farebbe meglio a togliersi di torno visto gli sfaceli perpetrati negli anni. Se siamo a questo punto è anche grazie a loro. Cordialmente
Caro Saverio tu sei il passato !!
Io direi di mandarlo a casa …….finii u film cara Saverio .redito di cittadinanza e lega fanno il buon
Vero hai ragione Romano mandiamo a casa gli incompetenti. Gli arroganti invece per fortuna già a casa ci sono rimasti.
Ma questo ci prende in giro? Sono 20 anni che fa politica e parla dell incompetenza degli altri. Oggi la vecchia politica quando vuole screditare i nuovi parla di incompetenza come se loro avessero dimostrato competenza. Praticamente Il bue che da del cornuto all asino.
QUINDI SAVERIO E’ L’ultima VOLTA CHE TI SENTIAMO?
Spero che alle Europee prenderai una sonora batosta poichè è questo che ti meriti tu e il partito che ti appoggia, inoltre ci ricorderemo degli altri politici che ti stanno facendo campagna elettorale.
romano allora comincia a camminare