Claudio il siciliano | Baglioni in tour - Live Sicilia

Claudio il siciliano | Baglioni in tour

Claudio Baglioni

Il “ConVoiTour” sarà l’11 ed il 12 marzo al Palasport di Acireale ed il 13 marzo al Palasport di Favara (Ag).

Tre concerti
di
3 Commenti Condividi

PALERMO- Claudio Baglioni si prepara per una stagione di grandi appuntamenti dal vivo e la Sicilia non poteva mancare tra le date del nuovo progetto artistico. Il “ConVoiTour” sarà l’11 ed il 12 marzo al Palasport di Acireale ed il 13 marzo al Palasport di Favara (Ag). Gli appuntamenti sono prodotti da F&P Group e le due date di Acireale organizzate da Giuseppe Rapisarda Management.

I palasport, trasformati in arene, ospiteranno uno spettacolo multidisciplinare nel solco dei grandi e innovativi show che l’artista ha presentato sin dal 1990. Il tour partirà giovedì 27 febbraio da Rieti e si concluderà agli inizi dell’estate, dopo aver toccato le principali città italiane. Baglioni sarà a Pescara (1 e 2 marzo), Caserta (4 e 5 marzo), Bari (8 e 9 marzo), Acireale (11 e 12 marzo), Favara (13 marzo), Eboli (15 marzo), Roma (18 e 19 marzo), Perugia (24 marzo), Torino (26 e 27 marzo), Casalecchio di Reno (29 marzo), Firenze (31 marzo e 1 aprile), Padova (3 e 4 aprile), Pordenone (5 aprile), Livorno (12 aprile), Genova (15 aprile), Varese (17 aprile), Montichiari (18 aprile), Ancona (2 maggio), Rimini (3 maggio) e Assago (6 e 7 maggio). Oltre a tutti i più grandi successi del suo straordinario repertorio, Baglioni eseguirà per la prima volta in versione live, accompagnato da un supergruppo di otto polistrumentisti, i brani del nuovo album “ConVoi”, attualmente ai vertici delle classifica italiana dei cd più venduti.

Il “ConVoiTour” è la seconda fase di un più ampio progetto musicale di Claudio Baglioni, partito nel dicembre del 2013 con il recital teatrale “Diecidita” che ha visto Baglioni solo sul palco (pianoforte, chitarra e voce) nella triplice veste di autore, interprete e narratore e che si concluderà con un percorso finale a sorpresa, riguardo al quale, al momento, non trapela ancora alcun dettaglio. I biglietti per gli appuntamenti con Claudio Baglioni sono in vendita nelle prevendite abituali. Al Palasport di Acireale sono previsti tre ordini di posti: Platea A (80,50 euro), Platea B (69 euro) e Tribuna non numerata (46 euro). Tagliandi disponibili anche su internet agli indirizzi ctbox.it e ticketone.it. Info: 0957167186.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Ma quale Claudio il siciliano, senza i milioni pubblici per la sua fondazione, quest’ anno a Lampedusa manco ha cantato una canzoncina con la chitarra!
    Questo senza soldi manco ti saluta! Ha sfruttato per anni la Sicilia con questa specie di promozione dell’isola fatta di finta solidarietà, soldi e villone, ora solo concerti a pagamento! Schifíu Puach

    Qualcosa di buono piú di te ha fatto.
    Provaci tu ora. Puah!

    @Seee, ci conosciamo?
    provare a cantare non è proprio il caso sono stonata
    ed organizzare eventi con sedicenti fondazioni per arraffare finanziamenti non mi piace, visto che l’ho visto fare a troppi lupi mannari e so bene quel che dico.
    arci puah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.