Closing, lavoro sotto traccia | In programma riunione tra le parti - Live Sicilia

Closing, lavoro sotto traccia | In programma riunione tra le parti

Si spinge per arrivare alla conclusione dell'affare entro il 29 maggio.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Closing: inizia, anzi, prosegue il countdown. Questa dovrebbe essere la settimana decisiva per la chiusura dell’affare, con novità che potrebbero arrivare a breve. Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, oggi potrebbe arrivare il via libera alla trattativa. Sarebbe in programma una riunione tra i rappresentanti del gruppo Zamparini, della futura proprietà e della banca che sta curando la trattativa per il passaggio di consegne ai vertici del club.

Il nodo della questione è legato alla cifra necessaria per procedere alla cessione del club: la retrocessione tra i cadetti ha portato a una perdita di valore della società di viale del Fante e anche questo sarebbe argomento di discussione tra le parti che, in ogni caso, spingono per una soluzione positiva della vicenda, per una questione di convenienza reciproca: Zamparini otterrebbe liquidità, la futura proprietà potrebbe dare inizio al progetto di rilancio del Palermo.

La data da segnare in rosso sul calendario è quella di lunedì 29 maggio: dovrebbe essere quello il momento in cui i 15 anni di epoca Zamparini dovrebbe concludersi. Lasciando spazio a un futuro tutto da scrivere e che potrebbe segnare un rilancio di una società il cui futuro è ancora una grande incognita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI