Closing Milan, nuovo rinvio | Però arrivano altri 100 milioni - Live Sicilia

Closing Milan, nuovo rinvio | Però arrivano altri 100 milioni

Ancora una caparra nelle casse del club rossonero, a marzo risposte definitive dai cinesi.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Milan, niente closing il 13 dicembre. Un comunicato congiunto di Fininvest e del fondo cinese Sino Europe Sports annuncia che è stato “raggiunto un accordo che proroga al 3 marzo 2017 il termine entro il quale realizzare il closing relativo alla compravendita della partecipazione detenuta dalla stessa Fininvest nell’AC Milan”. Tutto rinviato al 2017, con l’impegno dei cinesi di versare una caparra bis entro il 12 dicembre. E si va anche oltre quel 28 febbraio che era emerso come scadenza orientativa nell’incontro di venerdì scorso nella sede di Fininvest. A due anni esatti dall’inizio delle trattative per la cessione del club, arriva la conferma delle indiscrezioni degli ultimi giorni di un nulla di fatto per la tanta attesa scadenza del 13 dicembre. L’ennesimo slittamento di una storia divenuta ormai infinita.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *