Cocaina e marijuana nel trolley |In manette pusher di Catania - Live Sicilia

Cocaina e marijuana nel trolley |In manette pusher di Catania

Sull’autobus con una valigia carica di cocaina e marijuana. Il catanese Santo De Luca è stato arrestato alla fermata dell’autobus dai carabinieri di Messina.

Santo De Luca

MESSINA. E’ sceso da un pullman proveniente da Catania con un trolley colmo di droga. E’ stato così arrestato in flagranza di reato a Messina con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti Santo De Luca, 45enne di Catania. L’uomo, con precedenti di polizia specifici alle spalle, è stato notato da una pattuglia di carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina mentre scendeva in via Taormina da un autobus delle autolinee Sais proveniente da Catania. L’atteggiamento nervoso del 45enne, rimasto a lungo in attesa lungo il marciapiede, ha spinto i militari a compiere un controllo. Nel corso della perquisizione, all’interno del bagaglio, sono stati trovati ben 45 grammi di cocaina e quasi 8 chili e mezzo di marijuana.

La droga è stata sequestrata e l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Messina Gazzi in attesa del giudizio direttissimo.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI